I Carabinieri rintracciano anche un 57 con ordine di carcerazione

I Carabinieri del Reparto Operativo di PRato hanno interrotto ieri l’illecita attività di spaccio di un 33enne di origini marocchine, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato sottoposto ad un controllo dai militari, mentre si aggirava per le vie del centro.

Nelle sue tasche i Carabinieri hanno rinvenuto 20 grammi di cocaina. A quel punto i militari hanno deciso di procedere alla perquisizione della sua abitazione, dove hanno trovato ulteriori 200 g di hashish suddiviso in dosi, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento delle dosi.

Al termine degli accertamenti, il 33enne è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale in attesa del rito direttissimo. 

Sempre nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Prato hanno arrestato un 57enne colpito da ordine di carcerazione. L’uomo, durante un servizio di controllo del territorio, è stato sottoposto a controllo. Lì, una volta ottenute le generalità, è emerso che lo stesso era gravato da un ordine di carcerazione emesso da pochi giorni dalla Procura di Firenze. Il reato contestatogli è una rapina commessa a Firenze, risalente al 2016. 


Droga e un fucile in casa, un arresto a Prato

All’Isola d’Elba parte il progetto sperimentale di screening della Regione